L’appuntamento è ora fissato per venerdì mattina, quando una delegazione dei Dragoni si recherà presso il presidio ospedaliero di Salerno per donare
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi presso l’Aula “Scozia” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, sono intervenuti tra gli altri una delegazione della formazione seniores dell’Arechi Rugby ed il dirigente Vittorio Cicalese, delegato dal presidente dell’Arechi Rugby Roberto Manzo a presenziare alla conferenza stampa: “Con grande soddisfazione noto che le migliori società salernitane hanno aderito a un’iniziativa così interessante – ha dichiarato Cicalese – e sono fiero dell’invito recapitato alla nostra società da parte di Luigi Bisogno, ideatore dell’evento, che ha ritenuto equamente interessante la nostra realtà sportiva ed altre rinomate eccellenze della nostra città. La nostra partecipazione è doverosa, visto che nella nostra squadra molti ragazzi già donano con regolarità sangue, piastrine e plasma”.
“Nel rugby il sostegno è fondamentale – conclude il dirigente dell’Arechi Rugby – e anche in questo caso sentiamo il dovere di sostenere tale iniziativa in modo attivo”.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.