La capoclassifica del campionato francese perde 16 a 13. Sabato si giocano Tolone-Castres e Montpellier-Biarritz
Il campionato francese è arrivato ormai alla giornata numero 19 con l’antipasto di Grenoble-Clermont che si conclude con il risultato a soprpresa di 16 a 13 per i padroni di casa che fermano così la capolista, portando così i padroni di casa a ridosso delle prime in classifica. Decisiva la meta di Alipate Ratini al 68′.
Il resto delle partite è tutto in programma sabato pomeriggio, a iniziare dall’attesissima Tolone-Castres (diretta tv ore 14.55 su Sky Sport 2, Bastareaud parte dalla panchina assieme a Castrogiovanni), poi una tesissima Montpellier-Perpignan, Biarritz ospita il Tolosa (Furno tra le riserve), il Bayonne va a far visita al Racing e si chiude in serata con Brive-Stade Francais (Parisse non gioca).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.