Il primo tempo si è chiuso con uno 0-0 incredibile
Terza giornata del girone di ritorno e seconda partita per l’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 che compete con il Modena Rugby con cui aveva perso di lunghezza all’andata (39-15).
Quest’oggi, pur avendo perso per un risicato 12-13, la squadra di casa ha dominato la partita giocando sempre sul campo avversario. L’unica scorreria che ha superato la difesa nostrana è stata quella che ha portato alla meta modenese. Il primo tempo si è chiuso con uno 0-0 incredibile, considerando sia le numerose azioni di attacco mai finalizzate da parte dei Leoncelli, sia i numerosi calci di punizione (tre per gli jesini e due per gli emiliani) mai marcati. La ripresa si è svolta con lo stesso ritmo. Al 68′ il Modena Rugby ha marcato la meta che ha sbloccato il punteggio.
Dopo cinque minuti, finalmente, la squadra di casa finalizza un’azione rispondendo agli avversari e riportando il punteggio sulla parità.
Gli ultimi dieci minuti hanno visto due calci piazzati dal Modena Rugby ed una meta, purtroppo non trasformata, dei Leoni di casa.
In definitiva, l’Elleffe-Baldi ha fatto vedere un bel gioco pur non riuscendo a concludere e perdendo ben 11 punti per calci non centrati.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.