Dall’Irlanda arrivano parole che strizzano l’occhio all’ottimismo per una risoluzione della crisi che va avanti da mesi
Nessuna novità sostanziale sulla vicenda in attesa dei prossimi incontri, ma va registrata la presa di posizione pubblica da parte di Shane Logan, CEO dell’Ulster, che dalle pagine del Belfast Telegraph dice che gli ostacoli maggiori sono ormai superati e che un accordo complessivo è ormai davvero vicino: “Sarei molto sorpreso se a questo punto ciò non avvenisse. Negli scorsi mesi abbiamo assistito a pronunciamenti pubblici di inglesi, gallesi, francesi e infine anche italiani. Penso che alla fine il buon senso prevarrà: ci sono 38 club professionistici in Europa e ognuno di essi dipende in maniera stretta da tutti gli altri. Penso che tutti abbiano capito questo”.
Ricordiamo che sembra BT e Sky abbiamo trovato un accordo per la suddivisione dei diritti tv, questione che aveva fatto da detinatore alla crisi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.