Domenica 23 febbraio i calci di massimo utilizzo per le rugby girls con Corrado Pilat
Dopo il recente clinic di Cesena condotto in tandem da Umberto Casellato e Corrado Pilat per 100 ragazzi della franchigia Romagna Rugby FC, Rugby+ Plus torna in campo domenica 23 febbraio, questa volta a Conegliano (TV) , con un appuntamento speciale. Si tratta di un corso incentrato sul “gioco al piede” riservato al rugby femminile, junior (da secondo anno U12) e senior. Questo rugby clinic – reso possibile dalla preziosa collaborazione del Rugby Conegliano – offre anche alle atlete del movimento femminile, da tempo in fermento e crescita, l’opportunità di aumentare la proprie competenze tecniche, in una full immersion che occuperà tutta la giornata, durante la quale Corrado Pilat affronterà i calci di massimo utilizzo (punt, spiral, chip, up & under; piazzato, drop, start…).
Corrado Pilat, ex Nazionale, due volte Campione d’Italia, è allenatore di 4° livello FIR e 2° livello RFU (la Federazione inglese), con specializzazione nell’allenamento del gioco al piede.
Il corso è rivolto anche agli allenatori di ogni categoria e livello.
onrugby.it © riproduzione riservata
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul
mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.