Pro12 che verrà: ci saranno i Dogi? Forse, è questione da notai

Se ci sarà un franchigia veneta si chiamerà Dogi. Sempre che il detentore di marchio e denominazione lo conceda…

Piergiorgio Menapace, ex capitano del Petrarca Padova, sarà lui a decidere molto sui Dogi. Non sulla loro partecipazione o meno al torneo celtico della prossima stagione, cosa su cui può influire poco e nulla, ma sull’utilizzo di nome e logo di cui è unico proprietario. E nessuno finora gli ha chiesto nulla…
Il comunicato stampa

 

Ringraziando il Comitato Regionale Veneto per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nel mettere a disposizione il suo ufficio stampa, con la presente intendo rendere noto agli organi di comunicazione che, ad oggi, nessuna richiesta né ufficiosa né tantomeno ufficiale mi è pervenuta rispetto alla possibilità di utilizzo della denominazione e del logo “I Dogi”, di cui detengo in esclusiva i diritti di proprietà.
L’ampia profusione che ne viene in questi giorni fatta sui quotidiani e sui siti web specializzati, pur comprensibile in termini di semplificazione giornalistica, è da ritenersi privo di una qualsivoglia valenza oggettiva, ferma restando l’intenzione di valutare qualunque proposta ritenuta credibile nel rispetto dei valori storici, sportivi e culturali che tale marchio rappresenta per l’intero movimento del rugby veneto.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

Benetton per vincere, Zebre per l’impresa: la preview del primo derby di URC

I biancoverdi schierano la miglior formazione possibile, ma la squadra di Brunello ha delle carte da giocare per tentare il colpo a Treviso

21 Dicembre 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton-Zebre sotto gli occhi di Quesada: i 5 giocatori da tenere d’occhio per la maglia Azzurra

Durante l'ultima puntata di Così in campo - OnRugby Podcast una lunga discussione tra i nostri redattori ha portato alla scelta dei nomi: ecco chi seg...

21 Dicembre 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il derby con il Benetton

Fischetti sarà il capitano dei ducali con Da Re numero 10 e Prisciantelli estremo

20 Dicembre 2024 United Rugby Championship / Zebre Rugby