Gli irlandesi marcano quattro mete e vincono 34-22. Venerdì e sabato si completa il turno
Obiettivo vittoria e cinque punti raggiunti per Leinster, che vince a Cardiff e si riprende la vetta della classifica, in attesa delle altre partite. Gli irlandesi partono bene e nel primo quarto marcano già due mete con Conan e Strauss, i Blues reagiscono e accorciano con Davies e Dacey, e il primo tempo si chiude sul 17-12 Leinster. Nella ripresa Leinster marca due mete in pochi minuti con Bent e Reddan, Cardiff ci riprova e trova la meta di Fish ma non basta. Anche grazie ai calci di Gopperth, finisce 34-22 per Leinster.
Domani si gioca Scarlets-Edimburgo, sabato in campo tutte le altre squadre. Treviso e Zebre giocheranno in casa, rispettivamente contro Ulster e Connacht.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.