Calcio d’inizio alle 15 di domenica pomeriggio (diretta tv su Italia 2). Biancoverdi ancora alle prese con tante assenze e infortuni
Rialzarsi dopo una sconfitta pesantissima come quella di Swansea è complicato, farlo con una squadra in cui infortunati e assenti per gli impegni della nazionale nel Sei Nazioni sono tantissimi lo è ancora di più, se poi ci mettiamo che l’avversario si chiama Ulster… Eppure il Benetton Treviso è chiamato a farlo domenica pomeriggio con una formazione con diversi permit player tra campo e panchina.
Capitan Antonio Pavanello ritorna in seconda a far coppia con Valerio Bernabò, mentre in terza sarà Manoa Vosawai a sostituire l’infortunato Christian Loamanu. L’altro infortunio registrato a Swansea è quello di James Ambrosini, che lascia il posto a Mat Berquist, con slittamento di grossa parte della linea dei trequarti. Brendan Williams viene spostato ad estremo ed Andrea Pratichetti all’ala, con il rientro di Alberto Sgarbi, stavolta da secondo centro.
15 Brendan Williams
14 Ludovico Nitoglia
13 Alberto Sgarbi
12 Enrico Bacchin
11 Andrea Pratichetti
10 Mat Berquist
9 Fabio Semenzato
8 Marco Filippucci
7 Meyer Swanepoel
6 Manoa Vosawai
5 Valerio Bernabò
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Ignacio Fernandez-Rouyet
2 Franco Sbaraglini
1 Matteo Muccignat
A disposizione:
16 Enrico Ceccato
17 Giovanni Maistri
18 Romulo Acosta
19 Corniel Van Zyl
20 Edoardo Lubian
21 Alberto Lucchese
22 Joe Van Niekerk
23 Alberto Di Bernardo
Head Coach: Marius Goosen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.