Delusione nel clan azzurro dopo il ko interno contro una squadra che era ed è alla nostra portata
Jacques Brunel: Una partita molto difficile per noi, abbiamo lasciato alla Scozia troppi spazi. Un passo indietro rispetto alle gare con Galles e con la Francia. Su tutti gli aspetti. Abbiamo avuto una difesa di qualità ma siamo indietro nell’imporre il nostro gioco, non abbiamo trovato il momento giusto per mettere in sicurezza il risultato.
Alberto De Marchi: Siamo i primi ad essere delusi di noi stessi, perdere così ti lascia senza parole. In mischia il primo tempo è andata bene, ma non nel secondo. Abbiamo difeso troppo poco il nostro gioco. Nel secondo tempo loro si sono sistemati, giocando al limite del regolamento, ma noi dovevamo capirlo e adattarci: non lo abbiamo fatto.
Gonzalo Garcia: abbiamo avuto una buona difesa ma non può bastare. Abbiamo commesso degli errori che non possiamo permetterci. Nel primo tempo abbiamo avuto a lungo la palla in nostro possesso ma abbiamo giocato troppo nella nostra metà campo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.