Le due squadre si sono imposte contro Spagna e Russia e hanno staccato il biglietto per Inghilterra 2015
Tutto come previsto: Romania e Georgia hanno vinto le loro partite odierne nella FIRA-AER European Nations Cup Division 1A e hanno staccato in via ufficiale il biglietto per il Mondiale inglese del 2015. La Georgia ha battuto la Russia 36 a 10 a Tbilisi mentre la Romania ha superato la Spagna 32-6. Entrambe si presenteranno quindi tra circa un anno e mezzo ai nastri di partenza del torneo iridato anche se per sapere in quale girone bisognerà attendere lo scontro diretto del prossimo 15 marzo che verrà giocato nella capitale georgiana: la prima classificata andrà a far compagnia a Nuova Zelanda, Argentina, Tonga e una squadra africana nella Pool C, chi perde finirà nel girone dell’Italia con Francia, Irlanda e Canada.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.