Battuti rispettivamente i Bulls e i Crusaders. Oggi si giocano quasi tutte le altre gare, il posticipo domenicale è australiano
Dopo la mini-giornata di una settimana fa il Super Rugby entra davvero nel vivo. Il secondo turno è iniziato questo venerdì con due partite che hanno visto i campioni in carica dei Chiefs andare a vincere in casa dei Crusaders 10-18 mentre i Cheetahs hanno superato i Bulls 15 a 9 grazie al piede di Johan Goosen, autore di tutti i punti dei suoi.
Oggi si giocano quasi tutte le altre gare: Highlanders-Blues, Brumbies-Reds, Sharks-Hurricanes e Lions-Stormers. Chiude la giornata, domenica mattina, Waratahs-Western Force.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.