La Union Rugby Rivera affronta la capolista Pro Recco cadetti nel primo incontro casalingo al “Pino Valle” di Baité
Una partita spettacolo, già rinviata per impraticabilità del campo due settimane fa. Ore 14,30 e tanto buon rugby da non mancare: le premesse ci sono tutte per una partita che vede la capolista della C territoriale ligure insidiata da Savona, Cus Genova Cadetti e dalla stessa Union. I ragazzi di Perrone e Lisco stanno risalendo la china, dopo una bella vittoria a La Spezia. Si conferma un gruppo giovane e volitivo, con molti cambi disponibili. Il pacchetto di mischia è stato rinforzato grazie al tesseramento della seconda linea francese Silvayn Masson, un potente giocatore di formazione tolonese e recente militanza nel Nizza. Masson è già stato autore di due mete a La Spezia, partecipando alla manovra. Oltre a questa novità ci sono da vedere le prove dei tre quarti ponentini, da sempre estrosi e veloci, di fronte ad una difesa potente ed organizzata, ove spiccano giovani accanto a gente con esperienza di serie superiori. La tradizione delle partite tra le squadre del Ponente ligure e Recco è molto radicata e negli ultimi giorni tanto i tecnici imperiesi e sanremesi quanto gli old hanno rievocato antiche battaglie. Ovviamente sarà aperta la club house con tutti i comforts del caso. Lo spettacolo sarà sicuramente all’altezza delle aspettative e dunque…non mancate…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.