Quasi 700mila telespettatori nel minuto-medio con il 4,4% di share. E numeri da record per il target maschile tra i 20 e i 49 anni
Continua a funzionare il prodotto Sei Nazioni messo in piedi da DMAX, che registra anche questo fine settimana numeri ottimi.
Il comunicato di DMAX:
La Nazionale Italiana di rugby scesa in campo ieri, sabato 22 febbraio, all’Olimpico di Roma contro la Scozia ha totalizzato su DMAX (DTT canale 52 | Tivùsat canale 28) un ascolto di 686.000 spettatori nel minuto medio (picco di 777.000 AMR alle ore 15:00) con una share del 4,14 % sul totale Individui, registrando 2,2 milioni di contatti netti. Durante la partita DMAX è stato il 5° canale più visto in Italia.
Nonostante la “doccia scozzese” la share tocca la performance record sul core-target degli Uomini 20-49 con un incredibile 9,7% portando DMAX, durante il match, al secondo posto nel ranking dei canali nazionali, preceduto solo da Canale 5.
Grande riscontro anche sul fronte digital: il minisito dedicato www.6nazioni.dmax.it è stata la sezione più visitata del sito web di DMAX con oltre 25.000 di visite e 105.000 pagine viste.
Su Twitter l’hashtag #6nazioni è entrato in trend topic in 3° posizione totalizzando 6.553 tweet scritti da 2.528 utenti unici con una reach totale di 11 milioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.