I Blues si svegliano tardi e perdono con gli Highlanders, bene gli Sharks e i Reds. Stormers battuti dai Lions
Gli Highlanders battono i Blues di Auckland 29 a 21 al termine di una partita messa in sicurezza nel primo tempo, chiuso sul 24 a 0. Poi la veemente rimonta della squadra di Kirwan quando però è troppo tardi.
Vittoria esterna invece per i Reds che passano in casa dei Brumbies 27 a 17; in Sudafrica, a Durban, gli Sharks hanno battuto 27 a 9 gli Hurricanes mentre il colpaccio arriva da Johannesburg, dove i Lions regolano gli Stormers 34 a 10 con ben 29 punti realizzati da Marnitz Boshoff.
La giornata si chiude con il 43 a 21 con cui i Waratahs regolano i Western Force trascinati da Folau (tre mete per lui). Una marcatura anche per Kurtley Beale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.