Vittorie per le tre big del campionato inglese contro Irish, Newcastle ed Exeter. Anche se i Sarries almeno un tempo devono soffrire
Quindicesima giornata di Premiership che si chiude con tre posticipi. I London Irish mettono in difficoltà i Tigers di Leicester ma non riescono a batterli: i campioni d’Inghilterra marcano tre mete, gli Exiles nemmeno una ma grazie ai piazzati rimangono attaccati, alla fine il tabellone dice 15-20. Vincono anche i Saints in trasferta, a casa dei Falcons, in una partita che anche in questo caso si è rivelata più equilibrata di quanto non si potesse preventivare. Northampton comunque rimane sempre avanti e chiude sul 16-22.
Vittoria infine dei Saracens su Exeter per 23 a 10. Primo tempo equilibratissimo che finisce 7 a 7 e una seconda frazione che vede i Sarries prendere il largo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.