Alcune dichiarazioni rilasciate alla BBC rivelano il probabile futuro del pilone gallese. Che farà sapere tutto nel fine settimana

ph. Sebastiano Pessina
“Penso che rimarrò in Galles. Il mio futuro sarà definito entro la fine di questa settimana, o almeno spero. E’ un mese che ogni momento potrebbe essere quello giusto, ma ormai ci siamo”. A parlare così alla BBC è Adam Jones, pilone non più di primo pelo – 32 anni, 92 presenze con la nazionale gallese – ma ricercatissimo da diversi club inglesi e francesi. Il giocatore degli Ospreys, uno dei sei per cui la federazione gallese ha proposto un contratto centralizzato, non ha però specificato né i termini dell’accordo e nemmeno l’eventuale destinazione anche se la cosa più probabile è che non si muova da Swansea.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.