Oggi sopralluogo a Parma in vista del torneo 2015, a guidarlo saranno Roberto Bortolato e Tullio Rosolen
La notizia la dà il Gazzettino: oggi a Parma ci sarà un sopralluogo FIR per visionare La Cittadella del Rugby in vista di un suo probabile utilizzo nei Mondiali U20 del 2015 assegnati all’Italia. Sul torneo c’è da tempo la candidatura veneta (già nel 2011 quella regione ha ospitato la competizione) ma in federazione la pensano diversamente e ci si sta orientando verso un’organizzazione a cavallo tra Lombardia ed Emilia con possibile finale a Milano, vista la concomitanza di EXPO. Città coinvolte in questo caso sarebbero Calvisano, probabilmente Viadana e Parma.
A fare il sopralluogo nella Cittadella dovrebbero essere Roberto Bortolato e Tullio Rosolen, rappresentanti gavazziani in Veneto sconfitti alle ultime elezioni e organizzatori dell’edizione 2011.
UPDATE: Roberto Bortolato ha contattato la redazione di OnRugby per smentire nella maniera più assoluta la sua presenza alla Cittadella di Parma, così come invece riportato dal Gazzettino
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.