Una serata con i Rhinos Milano per migliorare la tecnica di calcio. E lui ci scherza su, fino a un certo punto…
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ci rivela una notizia su una versione inedita di Mirco Bergamasco. Andrea Bongiovanni ci fa infatti sapere che martedì sera il giocatore del Rovigo e della nazionale si è allenato con i Rhinos Milano, squadra quattro volte campione d’Italia di football americano.
Raggiunto dal quotidiano rosa Mirco ha detto che «sento il bisogno di affinare la mia tecnica di calcio e loro hanno uno staff di prestigio. E poi mettersi in gioco è sempre stimolante. Così, in accordo con Andrea De Rossi e Filippo Frati, miei allenatori a Rovigo, ho provato».
Nella testa del biondo trequarti c’è un mezzo sogno, quello di diventare prima o poi un kicker del “cugino” nordamericano del rugby. La NFL è una meta troppo lontana, ma magari in qualche campionato minore. Mirco ci scherza su: «Se mi offrissero vagonate di milioni di dollari partirei anche domattina (…) In realtà il tutto è finalizzato al rugby, ma mai chiudere le porte…».
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.