Una formazione un po’ più “azzurra” rispeto a quelle viste nelle ultime settimane e con due permit: Van Niekerk titolare
In palio sabato nel tardo pomeriggio nella cittadina irlandese c’è la decima posizione in classifica. Calcio d’inizio alle 17 locali, le 18 in Italia. Per il match non è prevista copertura televisiva.
Sono sette i giocatori liberati questa settimana dagli impegni della nazionale: Robert Barbieri, Angelo Esposito, Antonio Pavanello, Lorenzo Cittadini, Alberto Sgarbi, Paul Derbyshire e Manoa Vosawai. Oltre a loro, torna disponibile anche il mediano di mischia Tobias Botes, non convocato dal Commissario Tecnico Jacques Brunel per le ultime due giornate del torneo Sei Nazioni.
Due permit player di Petrarca Padova e Rovigo: Romulo Acosa e Joe Van Niekerk, quest’ultimo titolare tra i centri. Goosen schiera Esposito come estremo, Muccignat ancora titolare in prima linea.
Questa la formazione annunciata:
15 Angelo Esposito
14 Ludovico Nitoglia
13 Alberto Sgarbi
12 Joe Van Niekerk
11 Andrea Pratichetti
10 Mat Berquist
9 Tobias Botes
8 Marco Filippucci
7 Paul Derbyshire
6 Manoa Vosawai
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello (capitano)
3 Lorenzo Cittadini
2 Giovanni Maistri
1 Matteo Muccignat
A disposizione:
16 Franco Sbaraglini
17 Romulo Acosta
18 Ignacio Fernandez-Rouyet
19 Marco Fuser
20 Valerio Bernabò
21 Robert Barbieri
22 Fabio Semenzato
23 Brendan Williams
Head Coach: Marius Goosen.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.