Oggi si è giocato sul campo casalingo e le Ringhio non hanno deluso le aspettative
Come nelle tappe precedenti anche oggi le ragazze conquistano il primo posto e si confermano prime assolute della regione Lombardia. Oggi c’era ospite anche la squadra di Cogoleto e le squadre sono state divise in due gironi con finali. Monza gioca la prima partita con Calvisano Cheeatah vincendo 24 a 0 segnando 4 mete. Incontra poi il Cus Milano e vince58 a0 segnando ben 10 mete. In finale gioca con Mantova, classificatosi prima nell’altro girone, e vince36 a5 segnando 6 mete e subendo l’unica meta di giornata. Buona prestazione di tutte le ragazze che hanno giocato come sanno fare portando palla al largo e creando spazi nelle difese avversarie. Il campo ha tenuto nonostante le forti pioggie dei giorni scorsi. Metawomen di giornata Francesca Panizzuti con cinque mete segnate.
Formazione:
Rochas (cap), Macetti, Bruno, Virgili, Trentani, Locatelli, Severgnini, Bollini, Panizzuti, Calabrese, Rimoldi, Dell’Oca.
Classifica finale di giornata:
Monza
Mantova
Calvisano Cheetah
Cogoleto
Calvisano Harlequins
Cus Milano
La finale del campionato seven sarà a Roma il 7 e 8 giugno, durante il torneo internazionale Roma Seven, dove giocheranno tutte le squadre prime classificate nelle varie regioni. Prossimo impegno sarà domenica 9 marzo conla Coppa Italia sul campo di Parabiago. Mentre la squadra juniores giocherà sempre la prossima domenica sul campo casalingo del Chiolo con inizio alle ore 10.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.