Esodo da Treviso a Leicester, ora conferma anche la stampa inglese

Loamanu, Rizzo, Barbieri e Ghiraldini starebbero per firmare con i Tigers. A rivelarlo anche la stampa vicina al club inglese

ph. Alessandra Florida

Il Leicester Mercury è un quotidiano sempre piuttosto ben informato su quanto avviene attorno ai Tigers e ora fa sapere che Leonardo Ghiraldini, Robert Barbieri, Michele Rizzo e Christian Loamanu sono ormai a un passo dalla firma con il club campione d’Inghilterra in carica. Una notizia che non giunge nuova alle nostre latitudini ma che ora acquista qualche certezza in più anche dalla parte inglese. Notizia rilanciata al di qua delle Alpi anche dalla Gazzetta dello Sport.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton Rugby per la sfida alle Zebre Parma

Ruzza capitano di una squadra che vedrà Uren e Albornoz in cabina di regia

item-thumbnail

Team of the Week di Champions Cup, c’è un giocatore del Benetton

L'eco del successo dei Leoni sul Bath si è fatto sentire ben oltre il Monigo

item-thumbnail

Benetton: infortunio identico e pesante per Paolo Odogwu e Scott Scrafton

I due giocatori si sono infortunati durante la partita di United Rugby Championship contro Edinburgh