La promettente apertura 21enne degli Ospreys era inseguita da mezza Premiership ma ha scelto la capolista di Championship
E’ nella “serie B” inglese, facendo un paragone calcistico, ma il Bristol sta facendo una campagna di rafforzamento davvero sontuosa. La squadra che in questo momento sta dominando il Championship britannico ed è lanciatissima verso la promozione in Premiership ha messo a segno un gran colpo di mercato: annunciato infatti l’ingaggio per due stagioni di Matthew Morgan, promettentissima apertura gallese che arriverà questa estate dagli Ospreys.
Morgan non sarà solo: con lui arrivano infatti il samoano Jack Lam, il mediano di mischia Craig Hampson, il tallonatore Max Crumpton e il flanker Nick Koster mentre dal Leinster arriverà il duo Darren Hudson e Jack O’Connell.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.