Buona prova degli Azzurrini che concedono solo due mete e vanno vicini alla marcatura in diverse occasioni, ma senza riuscire a segnare punti
Gli Azzurrini di Troncon, dopo la bella vittoria sulla Scozia, non concedono il bis e ad Athlone perdono 18-0 contro i pari età dell’Irlanda.
I primi punti del match arrivano dalla piazzola a favore dell’Irlanda, dopo un primo fallo degli Azzurri. Al minuto ’16 i padroni di casa marcano con Kellher al termine di un bel multifase. Nonostante il gioco sia condotto dai padroni di casa, la difesa italiana resiste, e i primi quaranta si chiudono sul 13-0 per l’Irlanda. Doppio cartellino giallo, uno a testa, ad inizio ripresa, e Italia che ci prova con maggiore convinzione, ma è di nuovo l’Irlanda a marcare, questa volta con Byrne al largo, che fissa il punteggio sul 18-0 con cui si chiude il match.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.