Dogi: si parla di allenatori ma prima vengono soldi e struttura

Casellato, Craig Green, Massimo Brunello e Gianluca Guidi sono i nomi più gettonati per la panchina della franchigia

Sui media veneti impazza il toto-allenatori per i Dogi ancora da venire e oggi La Voce di Rovigo, a firma Andrea Nalio, mette assieme i nomi più caldi e quelli che in questi giorni sono apparsi più spesso sui quotidiani. Si tratta di Umberto Casellato, Craig Green, Massimo Brunello e Gianluca Guidi. A naso diremmo che i primi due hanno più chance perché sono un po’ più esperti e “strutturati” per un’avventura celtica con Guidi e Brunelloun passo indietro. Green però potrebbe in qualche modo pagare il modo poco diplomatico con cui è finita la sua avventura in federazione. Certo che vale il discorso che viene spesso fatto dai nostri giovani che cercano lavoro: da qualche parte uno l’esperienza deve pur iniziare a farsela. Ad ogni modo i nomi che circolano oggi sono questi.
Ricordiamo comunque che martedì ci sarà a Silea una nuova riunione dei club coinvolti nel progetto Dogi dove si parlerà soprattutto di soldi e struttura societaria, argomento che di sicuro solletica meno la fantasia di giornali e appassionati ma in questa fase è molto più importante e anche delicato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: i risultati e la classifica dopo il primo weekend di derby natalizi

Leinster domina, i Glasgow Warriors danno spettacolo, gli Stormers e gli Ospreys tornano al successo

23 Dicembre 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton, Federico Ruzza: “Non possiamo essere soddisfatti anche se il risultato ci sorride”

Le parole del capitano dei biancoverdi al termine del derby vinto allo scadere con le Zebre

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Abbiamo ottenuto il massimo giocando male”

Il tecnico dei Leoni nel post-derby: "Non abbiamo meritato di portare a casa questa partita se siamo onesti con noi stessi"

item-thumbnail

URC: Rhyno Smith salva la stagione del Benetton a tempo scaduto, Zebre KO 11-10

Il piazzato allo scadere del sudafricano decide una partita deludente e piena di errori a Monigo. Zambonin illude i ducali, che commettono un errore f...

item-thumbnail

Benetton per vincere, Zebre per l’impresa: la preview del primo derby di URC

I biancoverdi schierano la miglior formazione possibile, ma la squadra di Brunello ha delle carte da giocare per tentare il colpo a Treviso

21 Dicembre 2024 United Rugby Championship
item-thumbnail

Benetton-Zebre sotto gli occhi di Quesada: i 5 giocatori da tenere d’occhio per la maglia Azzurra

Durante l'ultima puntata di Così in campo - OnRugby Podcast una lunga discussione tra i nostri redattori ha portato alla scelta dei nomi: ecco chi seg...

21 Dicembre 2024 United Rugby Championship