Scoglio in vista sulla rotta playoff per la Guidi Impianti Pesaro Rugby
Uno scoglio che si trova in riva al Tirreno, per la precisione a Livorno, dove giocherà domani alle 14.30 la squadra guidata da Ernesto Ballarini. Trasferta davvero ostica per i giallorossi che ben si dovranno guardare del sesto posto in classifica dei toscani che fino al termine del girone di andata se l’erano giocata alla pari con le pretendenti playoff. Il campo di Livorno è sempre stato ostico e certamente lo sarà anche questa domenica con i padroni di casa che vorranno rialzare la testa dopo la sconfitta contro il Piacenza, a cui comunque sono riusciti a tenere testa. “Livorno è una squadra difficile – spiega il pilone pesarese Andrea Casoli – Ha diversi giocatori esperti e sono molto fisici. Hanno una buona mischia e un gioco un po’ ignorante”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.