L’incontro che ha visto fronteggiarsi l’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 ed il Vasari Rugby Arezzo si è chiuso con un deludente 18-29 per la squadra toscana
Il primo tempo si è aperto con la squadra casalinga in attacco che ha collezionato inizialmente due calci di punizione, marcando in ultimo una meta su azione veloce di Riccardo Romagnoli.
Dopo alcuni errori di gioco della formazione marchigiana, i Leoncelli hanno iniziato a subire il contrattacco degli aretini chiudendo la prima metà di gioco con un 13-14.
La ripresa si è aperta con l’offensiva toscana cui il Rugby Jesi non è stato in grado di far fronte se non con la marcatura di una meta quasi allo scadere del tempo regolamentare.
Nulla ha comunque cambiato il risultato finale.
Gli ospiti hanno così conquistato cinque punti per la classifica finale, mentre la squadra di casa non ha collezionato nemmeno il bonus difensivo.
Complice l’assenza di alcuni dei titolari, l’Elleffe-Baldi Rugby Jesi ’70 hamostrato un arresto nel miglioramento del gioco aperto e del gioco di mischia.
Speriamo che il riposo della prossima domenica possa servire a recuperare la piena condizione fisica e a mettere il punto sugli errori che sicuramente sono stati commessi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.