L’arrivo del sudafricano nella squadra campione d’Europa allontana l’arrivo del nostro Alessandro Zanni?
Parecchi movimenti nelle ultime ore: Alexis Palisson ha ufficialmente annunciato che dal prossimo anno – per tre stagioni – indosserà la maglia del Tolosa. Il giocatore lascia così Tolone dove ha giocato molto poco, ma i campioni d’Europa in carica avrebbero ingaggiato il terza linea sudafricano del Clermont Gerhard Vosloo, e l’arrivo del 34enne (che avrebbe firmato un contratto di due anni) allontanerebbe l’opzione-Tolone per Alessandro Zanni.
Infine una notizia dal Pro12: l’Edimburgo ha confermato che a fine stagione il seconda linea Izak van der Westhuizen tornerà in patria (Sudafrica) dove indosserà la maglia degli Eastern Province Kings.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.