Sei Nazioni: Irlanda verso Parigi con O’Mahony ma senza Bowe

Il giocatore dell’Ulster è recuperato dall’infortunio ma il ct Joe Schmidt sembra intenzionato a non rischiarlo

ph. Jason O’Brien/Action Images

Tommy Bowe sta bene, è recuperato ormai del tuto ma il ct della nazionale irlandese probabilmente non lo rischierà nella trasferta francese dell’ultima giornata del Sei Nazioni 2014 che potrebbe regalare il trionfo proprio alla squadra in maglia verde.
La stampa di Dublino sembra piuttosto certa: Tommy Bowe non sarà tra i 23 convocati decisi dal ct Joe Schmidt mentre dovrebbe esserci Peter O’Mahony. Nessun problema infine anche per altri due acciaccati dopo la partita con l’Italia:  Cian Healy e Conor Murray sono abili e arruolati.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Louis Bielle-Biarrey è il “Miglior Giocatore” del Sei Nazioni 2025

Il francese si aggiudica il premio. Tommaso Menoncello finisce sul podio

item-thumbnail

Tutte le formazioni della seconda giornata del Sei Nazioni femminile 2025

L'Inghilterra cambia tutto per sfidare il Galles, Italia-Irlanda la partita più equilibrata

item-thumbnail

Sei Nazioni 2025: Louis Bielle-Biarrey ha segnato la Meta del Torneo

La marcatura dell'ala francese contro l'Irlanda è stata votata come la più bella dell'edizione maschile

item-thumbnail

Francia: Antoine Dupont fissa il momento del suo rientro in campo

Il mediano di mischia è stato operato. Ora per lui inizia la riabilitazione

item-thumbnail

Abdelatif Benazzi è il nuovo presidente del Consiglio del Sei Nazioni

L'ex numero 8 franco-marocchino dell'Agen succede allo scozzese Jonathan Jeffrey

item-thumbnail

Sei Nazioni Femminile 2025: i risultati gli highlights e la classifica della prima giornata

Due vittorie casalinghe e una vittoria esterna nei match di esordio della nuova edizione