Cronache informali dal Concentramento del 9 marzo 2014
Anche questa volta l’Under 8 di Aeroporto Firenze si è fatta valere! Finalmente accompagnati da un bellissimo sole ed una temperatura quasi primaverile, i piccoli giocatori biancorossi di Aeroporto Firenze, guidati per l’occasione da Ilaria Giusti e Matteo Lamanna, hanno saputo affrontare con grande audacia la squadra di casa – Amatori Prato – ed il Siena.
I tenaci guerrieri non si sono fatti mancare niente: si sono passati la palla, hanno corso a più non posso, placcato quanto basta… E sono anche volati in meta più e più volte!
Molto orgogliosi anche i babbi e le mamme di questi mini giocatori: ogni volta questi bambini li fanno sorridere ed esser fieri di essere “Genitore di un Rugbista”.
E dopo la doccia di rito, tutti a tavola ad assaporare il buon cibo che gli Amici Amatori Prato hanno gentilmente offerto.
Un particolare grazie a Brando Beccatini, Bottin Prashant, Cherici Orlando, Cossu Antonio, Dragoni Lorenzo, Falvo Ettore, Fasti Roberto, Mascalchi Mesfin, Nascimbene Edoardo, Punzi Alessandro, Sampoli Francesco, Silei Matteo ed ovviamente a Ilaria, Matteo ed agli Amatori Prato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.