Buona prestazione delle due formazioni Under 12 del Rugby Perugia Junior, impegnate domenica scorsa in un concentramento regionale organizzato a Città di Castello
PERUGIA, 12 marzo 2014 – Buona prestazione delle due formazioni Under 12 del Rugby Perugia Junior, impegnate domenica scorsa in un concentramento regionale organizzato a Città di Castello. Un allenamento dove i grifoncelli dovevano imparare a valutare i diversi aspetti di gioco e di tenuta mentale. Ogni squadra doveva considerare la linea di metà campo come se fosse la linea di meta. Per il 70% del tempo di ogni partita l’obiettivo è stato raggiunto con un discreto ordine ed attaccando lo spazio sia in difesa sia in attacco. Sono risultati da migliorare, oltre alla tenuta atletica, anche la continuità nei placcaggi ed il sostegno in attacco. Complessivamente si è trattato di una bella giornata di sport con un bel terzo tempo gestito dal club di casa. La società perugina, inoltre, ringrazia l’allenatore Christian Zuccheri che in questa occasione ha gestito una delle due formazioni dispensando i suoi preziosi consigli ai giocatori. Al termine del concentramento molti giocatori con i propri familiari si sono trasferiti al campo di Pian di Massiano per assistere alla bella vittoria della Barton Cus Perugia contro il Valsugana per 26.14.
Rugby Perugia Junior Under 12: Barbadori, Bendini, Bevagna, Biancospino, Bizzarri, Bocci, Caldarelli, Campanella, Chinea, Cintioli, Cipollini, Gasperini, Giorgi, Mariucci, Miccioni, Minelli, Nataletti, Presciutti, Rinaldi, Rossi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Vinciguerra. All.: Barbadori, Zuccheri.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.