Apprezzata nel Settore, l’iniziativa di Gianfranco Beda approda, su richiesta, in Veneto
Easy Sport Marketing, dopo solo un mese di vita, è già arrivato alla sua terza edizione.
Dopo il successo delle edizioni di Milano e Udine, ora sarà la volta di Treviso e più precisamente della sede del Villorba Rugby.
Proprio il Villorba Rugby, sempre attento alle politiche giovanili e alle dinamiche di aggregazione di questo sport, ha organizzato in tempi record il prossimo workshop di Easy Sport Marketing.
Gianfranco Beda, ideatore del format, è il primo ad essere positivamente sorpreso dell’interessamento a questo tema: “Sono molto contento che finalmente molte società abbiano capito quanto sia importante curare l’organizzazione fuori dal campo, almeno quanto quella tecnica in campo. Gli stadi non si riempiono da soli, sopratutto in questo periodo e sono convinto che il futuro sarà di quei club che saranno disposti ad effettuare un cambiamento sulle abitudini adottate da ormai lunghissimo tempo.”
L’iniziativa è sostenuta da anni di esperienza maturati da Gianfranco Beda, rugby manager in diverse importanti realtà ovali ed ora in forza al Mirano Rugby.
Per partecipare contattare Gianfranco Beda ([email protected], 3487339020) entro il 20 marzo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.