Un incontro in un noto ristorante alle porte della città polesana. E già fioccano le interpretazioni…
Oggi i quotidiani veneti riportano la notizia di una cena avvenuta in un ristorante molto noto al circuito rugbistico polesano a cui avrebbero preso parte il presidente del Rovigo Francesco Zambelli e il presidente FIR Gavazzi. Con loro anche Carlo Checchinato e Pietro Reale, ds rossoblu.
In Veneto è subito scattata la corsa all’interpretazione: per alcuni si tratta di una sorta di “riparazione” dopo l’accordo trovato tra federazione e Benetton Treviso, per altri invece questo incontro potrebbe significare che la vicenda celtica non ha ancora trovato una sua definitiva conclusione e che potrebbero esserci ancora dei colpi di scena. Domani a Calvisano – doveva essere oggi, ma è stato spostato – nuovo vertice tra Gavazzi e Zatta, dovrebbe essere operativo (scelta del coach, tanto per dire). Sarà così?
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.