Terminato il vertice tra il presidente federale e la dirigenza el club veneto. Nessuno parla ma c’è cauto ottimismo
Si è tenuto a Calvisano tra la tarda mattinata e il primissimo pomeriggio il nuovo incontro tra il presidente FIR Alfredo Gavazzi e la dirigenza del Benetton Treviso rappresentata da Amerino Zatta e Vittorio Munari. Un vertice che come avevamo già scritto questa mattina era fondamentale per dare sostanza alla decisione presa lunedì, sempre nella cittadina in provincia di Brescia, di continuare nel torneo celtico con Zebre e il club veneto.
Sul tavolo oggi c’erano diverse scelte operative importanti da fare, a partire dal nome del direttore sportivo a quello dello staff tecnico fino al ruolo dello stesso Vittorio Munari. Bene, nessuno dei presenti ha voluto rilasciare dichiarazione e le bocche sono cucite, l’impressione è che comunque si sia trovata una via unitaria su cui procedere e che gli ultimi dubbi – se mai fossero realmente esistiti – sulla partecipazione del Benetton Treviso al Pro12 (o come si chiamerà) sarebbero stati fugati. Il condizionale però è d’obbligo e attendiamo ora conferme ufficiali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.