Il Poliambulatorio parmigiano Dalla Rosa Prati di via Via Emilia Ovest entra nel novero degli sponsor e dei partners del Rugby Colorno
Colorno, 19 Marzo 2014 – Il Poliambulatorio parmigiano Dalla Rosa Prati di via Via Emilia Ovest entra nel novero degli sponsor e dei partners del Rugby Colorno. Doppio il legame tra le due società, quello di sponsorizzazione e quello di partner ufficiale per quel che riguarda alcune attività diagnostiche in cui il centro medico eccelle a livello nazionale. Il logo del nuovo sponsor campeggia sulle maglie di tutto il minirugby biancorosso.
Proprio dalla giornata di lunedì Parma ed in particolare il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati ospita la nuova clinica mobile del Motomondiale e della Super Bike, i due campionati più importanti delle due ruote a livello mondiale. Due i motorhome di 16 metri che svolgeranno la funzione di veri e propri ospedali viaggianti per il primo soccorso dei nuovi eroi della velocità. Passaggio di consegne dunque tra Claudio Costa, storico dottore del circuito e responsabile della struttura medica ambulante dalla sua nascita datata 1977, a quelle del collega Michele Zasa, 35enne parmigiano, anestesista e rianimatore, dal 2009 allievo di Costa e molto motivato a proseguire l’attività con la stessa passione grazie alla sinergia con il Centro Diagnostico Europeo Dalla Rosa Prati di Parma. Zasa sarà sui circuiti –a partire dal Qatar domenica prossima- mentre il dottor Guido Dalla Rosa Prati coordinerà la nuova divisione specialistica e ne curerà la sviluppo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.