Annunciato il XV bianconero per la partita di venerdì sera a Dublino (Italia 2 la trasmetterà in differita sabato pomeriggio)
Riprende il “normale” Pro12, quello con tutti i giocatori nazionali che rientrano in pianta stabile ai club dopo gli impegni del Sei Nazioni. E se per le Zebre la trasferta in casa del Leinster era difficilissima ora diventa quasi impossibile.
Calcio d’inizio alle 20 e 15 italiane, nessuna diretta tv (Italia 2 trasmetterà la gara sabato pomeriggio alle 17), arbitro sarà l’italiano Mitrea che dirige i bianconeri per la prima volta.
L’head coach della franchigia di Parma schiera Iannone in mediana assieme a Leonard, Odiete estremo e Totò Perugini in prima linea. Seconde e terze linee di grande sostanza.
15 David ODIETE
14 Giulio TONIOLATTI
13 Giovanbattista VENDITTI
12 Kameli RATUVOU
11 Dion BERRYMAN
10 Tommaso IANNONE
9 Brendon LEONARD
8 Samuela VUNISA
7 Andries VAN SCHALKWYK
6 Filippo FERRARINI
5 Marco BORTOLAMI (cap)
4 George BIAGI
3 David RYAN
2 Tommaso D’APICE
1 Salvatore PERUGINI
Riserve:
16 Davide GIAZZON
17 Andrea DE MARCHI
18 Dario CHISTOLINI
19 Michael VAN VUREN
20 Guglielmo PALAZZANI
21 Alberto CHILLON
22 Emiliano CAFFINI
23 Filippo CRISTIANO
Infortunati: Mauro BERGAMASCO, Paolo BUSO, Nicola CATTINA, Andrea MANICI, Matteo PRATICHETTI, Roberto QUARTAROLI, Luca REDOLFINI, Ruggero TREVISAN
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.