Un’operazione alla spalla mette probabilmente fine all’avventura del tallonatore con gli Ospreys. A rischio anche il tour di giugno
Un’operazione alla spalla potrebbe aver messo la parola fine all’avventura di Richard Hibbardb agli Ospreys. Il tallonatore della nazionale gallese è stato operato alla spalla e con ogni probabilità la sua stagione è già finita. Il giocatore ha firmato un contratto che a partire dalla prossima estate lo lega al Gloucester. Lo stop impedirà a Hibbard di prendere parte anche al tour di giugno della nazionale in Sudafrica, un problema in più per Warren Gatland che ha già perso il capitano Sam Warburton sempre per infortunio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.