Saranno ben 15 per l’occasione le giocatrici a disposizione di coach Casarotto, un record assoluto per la neonata compagine Veronese
Ultima giornata per VRR, l’occasione ideale per riunirsi col proprio pubblico e dar possibilità a tutti i nuovi innesti di mettersi all’opera davanti ai loro amici e famigliari. Saranno ben 15 per l’occasione le giocatrici a disposizione di coach Casarotto, un record assoluto per la neonata compagine Veronese. La sfida organizzativa è stata vinta e tutto é pronto per ospitare Domenica 6 squadre per un evento che sarà una festa del rugby e dello sport al femminile in generale. Resterà da vincere la sfida sul campo, dove la tensione per la vicinanza del pubblico amico e il peso di affrontare da leader questo impegno potrebbero giocare brutti scherzi. Il gran numero di giocatrici obbligherà anche ad un’alta rotazione delle atlete in campo, e questo impatterà sicuramente sulla qualità della struttura e organizzazione di gioco, ma siamo sicuri che l’entusiasmo delle nuove e il desiderio di affermazione delle “vecchie” consentirà di superare positivamente anche questo scoglio.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.