Nonostante sulla carta il Mantova sia favorito, questa è una partita da non sottovalutare
Domenica 23 Marzo alle ore 14:30 il Rugby Mantova giocherà fuori casa incontrando il Desenzano.
Nonostante sulla carta il Mantova sia favorito, questa è una partita da non sottovalutare anche perché si giocherà in un campo stretto che limiterà il gioco aperto dei biancorossi per avvantaggiare quello di mischia dei padroni di casa.
Se come sembra dovesse piovere inoltre, il gioco subirebbe un ulteriore rallentamento.
Commenta il capitano Giovannoni: ”Domani il nostro obbiettivo è fare l’impossibile per vincere con il bonus, che è l’unica maniera per consentirci di rimanere in corsa per la testa del campionato. Siamo molto determinati, sappiamo che l’avversario può crearci problemi nei punti di incontro ma l’importante è trovare fin da subito il nostro ritmo. Sono fiducioso che sarà una buona domenica, nonostante il tempo uggioso che chiama pioggia”.
Ricordiamo che sul campo del Migliaretto invece, alle ore 14:30 si disputerà l’incontro di Serie A1 tra Colorno e Recco a causa della squalifica del campo del Colorno, mentre la mattina dalle 9:30 ci sarà un concentramento di rugby Under 12.
Formazione:
15 RIMA, 14 FLISI, 13 BARONE, 12 BERTINI, 11 BONAZZI, 10 NEWMAN, 9 CASALI , 8 GIOVANNONI CAP., 7 ALLEGRETTI, 6 CELIN, 5 RABONI, 4 GIULIANI, 3 GALETTI, 2 FERRARA, 1 MALAVASI
16 VILLARREAL, 17 MAZZOLA, 18 FERRI, 19 ZANETTI, 20 DE BARI, 21 SERENI.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.