La selezione allenata da Martín Gaitán e Raúl Pérez batte in finale i Reds A e vince la competizione alla sua prima partecipazione
Si è conclusa in Australia la prima edizione “allargata” della Pacific Rugby Cup, torneo che per poco più di un mese ha visto impegnarsi selezioni dalle principali federazioni dell’area (Tonga, Samoa, Figi, Giappone oltre ad Argentina e ovviamente Australia). Sabato a Marsfield, sobborgo di Sydney, si è giocata la finalissima sul prato del TG Milner Oval dove abitudinariamente gioca l’Eastwood Rugby Club. A imporsi sono stati i Pampas, argentini alla loro prima partecipazione, che hanno battuto 36 a 21 i Reds A.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.