Quanta grinta in campo per gli under 8 di Aereoporto Firenze
Quanta grinta in campo per gli under 8 di Aereoporto Firenze, una grinta da veri campioni che giocano un Concentramento da grande squadra!
Corrono, placcano, si sostengono e si infangano, in un campo bagnato dalla pioggia notturna e mattutina, felici della propria abilità!
Una giornata bella e divertente per i piccoli campioni e per tutti i genitori, sostenitori e accompagnatori che, mese dopo mese, hanno potuto vedere crescere i propri piccoli nello spirito di squadra e nella tecnica di gioco di cui hanno dato grande prova.
Per la cronaca i risultati: i giovanissimi di Aeroporto Firenze vincono con il Gispi Prato, la squadra di casa, per 3-2 e poi volano battendo per 5-0 i Cavalieri di Prato e 5-2 il Sesto Rugby.
Grazie all’educatore presente, Matteo La Manna e agli atleti: Brando BECATTINI, Gianmaria BERTONI, Prashant BOTTIN, Lorenzo CARDELLI,
Tommaso CECCONI, Antonio COSSU, Roberto FASTI, Mesfin MASCALCHI, Edoardo NASCIMBENE, Matteo SILEI e Duccio STIATTI.
E un sentito grazie va ai padroni di casa per l’ospitalità e il gradito terzo tempo!
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.