Una missiva inviata dal presidente del CRV ad Alfredo Gavazzi. E per conoscenza a presidenti e delegati di tutta Italia
Ci sono i problemi strutturali, ci sono quelli tra organismi diversi. Quelli che sono riferibili a scontri di potere o legati in qualche modo a visioni in opposizione tra loro su dove andare il movimento. Poi ovviamente ci sono anche le frizioni tra personalità e caratteri diversi, che mal si sopportano e che vanno a innestarsi sui problemi di cui sopra. Un mix che produce lettere come quella che da qualche ora sta circolando negli uffici di società e comitati regionali di tutta Italia. Impossibile che potesse rimanere riservata.
A spedirla è il presidente del Comitato Veneto Marzio Innocenti che lamenta una scarsa attenzione istituzionale da parte del numero uno del rugby italiano, il presidente federale Alfredo Gavazzi. Un problema di etichetta che diventa inevitabilmente politico.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.