Prestigioso incontro internazionale per la formazione Under 18 del Mirano Rugby che giovedì 27 marzo affronterà i sudafricani dello Stellenberg High School
Sara’ una doppia sfida italo-sudafricana quella di giovedì prossimo con inizio alle 18.30 per il Valsugana Under 18 che sfiderà la seconda squadra dello Stellenberg High School mentre alle 20.00, l’incontro clue della serata con il 1st XV sudafricano che se la vedrà con il XV bianconero allenato da Prosdocimi e Passuello.
Proprio la formazione miranese sfrutterà la splendida esperienza internazionale in preparazione dei playoff promozione che li attenderanno nella fase finale della stagione. Infatti con la vittoria di domenica 23 e i 5 punti acquisiti battendo il Rovigo2 per 50-0, la formazione Under 18 del Mirano conquista la dodicesima vittoria in altrettanti incontri disputati e la vittoria del Girone 2 con due giornate di anticipo, oltre alla certezza, nei quarti di finale dei play off promozione per il girone Élite, di affrontare la seconda qualificata del girone 3 (presumibilmente il Valpolicella).
Ma l’Under 18 del Mirano non arriva impreparata a questa importante fase del campionato: proprio in previsione di questo obbiettivo tutte le amichevoli organizzate nel corso della stagione sono state contro formazioni di livello superiore (Valsugana, Petrarca, Parma e Viadana), non ultima quella di giovedì che li vedrà scendere in campo contro la prima squadra dello Stellenberg High School.
Questa la probabile formazione che giovedì sera scenderà in campo contro i sudafricani:
15 Favaro
14 Chiumento
13 Bonfio
12 Nigro
11 Iezzi
10 Bonaldo
9 Mion
8 Compagno
7 Nordin
6 Agostini
5 Zaghdoud
4 Tobio
3 Doria
2 Cagnin
1 Menin
A disposizione: Coro’, Grosoli, Menegazzi, Cimpuiesu, Zilja, Queirolo, De Marchi, Zamengo, Berton, Perale, Bertoldo e Agostini.
Allenatori: Prosdocimi e Passuello.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.