il club di Mourad Boudjellal si è rivolto alla massima autorità sportiva francese, il Comitato Olimpico
Aveva insultato pesantemente l’arbitro Laurent Cardona e si era beccato 13 settimane di squalifica. Il ricorso è servito ad aumentare la sanzione a 16 settimane: in pratica fino al prossimo 3 di giugno l’allenatore del Tolone Bernarde Laporte non può sedersi in panchina o andare negli spogliatoi nel delle strutture in cui gioca la sua squadra, in casa e in trasferta. Una decisione quella presa dalla Commissione d’Appello della LNR che il patron del club campione d’Europa ha subito bollato come “degna di Pétain”, in pratica fascista.
Ma il Tolone non si ferma e ora ha portato il dossier con le sue lamentele davanti al Comitato Olimpico francese, la più alta autorità sportiva al di là delle Alpi.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.