Permit players, rinviato l’incontro di oggi sulle nuove regole

Non si terrà oggi il vertice a cui avrebbe partecipato anche la FIR. Ragusi e Van Niekerk in partenza per il Benetton Treviso?

ph. Sebastiano Pessina

Si dovevano sedere attorno a un tavolo e discutere delle nuove regole che normeranno il passaggio tra Eccellenza e Pro12. Dovevano esserci Benetton Treviso, club d’Eccellenza e in ultimo anche la FIR, ma Ivan Malfatto ci fa sapere dalle pagine de Il Gazzettino che l’incontro è stato rinviato e una nuova data non sarebbe stata ancora indicata, ma l’incontro ci sarà.
Lo stesso quotidiano fa anche sapere che da Rovigo con destinazione Benetton Treviso dovrebbero partire in due, massimo tre giocatori: Ragusi e Van Niekerk vengono dati come quasi certi.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Hansen, squalifica e scuse. Ma Chris Busby è pronto al ritiro

L'arbitro di punta della federazione irlandese a un passo da un improvviso addio. Le polemiche innescate dal giocatore la goccia che fa traboccare il ...

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde

item-thumbnail

URC: implementate le nuove regole per accelerare il gioco

Saranno 4 i provvedimenti che scatteranno alla ripresa del torneo

8 Gennaio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: il Benetton in testa alla classifica di metà stagione sui placcaggi dominanti

In vista della Champions Cup emergono numeri importanti sul piano difensivo

item-thumbnail

Giosuè Zilocchi: “Soddisfatto per il recupero dall’infortunio, voglio meritare una convocazione in azzurro”

Il pilone del Benetton è tornato a giocare dopo un lungo stop e punta ad essere protagonista nei prossimi impegni del suo club e della nazionale