Pro12: i Glasgow Warriors la spuntano sugli Ospreys

Una meta negli ultimi minuti di Seymour regala la vittoria agli scozzesi che ora in classifica tallonano proprio la squadra di Swansea

Giornata celtica numero 18 che si è aperta questa sera con Glasgow Warriors-Ospreys. Partita con soli 3 punti nel primo tempo per i gallesi, poi nella seconda frazione è gara da punto a punto. Ospreys che muovono il tabellone solo con Biggar, la meta di Seymour al 76′ regala la vittoria ai padroni di casa per 11 a 9.

Il turno si completa tra la giornata di sabato che prevede oltre alle due sfide che vedranno impegnate Zebre e Benetton Treviso rispettivamente contro Newport ed Edimburgo, Cardiff-Ulster e soprattutto il derby irlandese tra Leinster e Munster, mentre domenica pomeriggio è in programma Scarlets-Connacht.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Andy Uren: “Cercheremo di tornare a Treviso con punti preziosi”

Il mediano di mischia dei Leoni ha analizzato la trasferta di Bristol: "Sarà una sorta di spareggio"

item-thumbnail

URC: Hansen, squalifica e scuse. Ma Chris Busby è pronto al ritiro

L'arbitro di punta della federazione irlandese a un passo da un improvviso addio. Le polemiche innescate dal giocatore la goccia che fa traboccare il ...

item-thumbnail

Benetton Rugby: il bollettino medico su Ivan Nemer

Lungo stop in vista per il pilone del roster biancoverde

item-thumbnail

URC: implementate le nuove regole per accelerare il gioco

Saranno 4 i provvedimenti che scatteranno alla ripresa del torneo

8 Gennaio 2025 United Rugby Championship
item-thumbnail

URC: il Benetton in testa alla classifica di metà stagione sui placcaggi dominanti

In vista della Champions Cup emergono numeri importanti sul piano difensivo