Il trequarti degli Stormers, dall’anno prossimo a Grenoble, si è infortunato ad un braccio nel corso del match perso contro i Reds
Gio Aplon, trequarti degli Stormers e del Sudafrica, si è procurato un brutto infortunio al gomito nel corso del match perso dai suoi Stormers in casa dei Reds col punteggio di 22-17. Placcato da Slipper, il giocatore nel cadere ha messo male il braccio, che ha ruotato in modo innaturale e scomposto subendo il peso dello stesso giocatore. Nei prossimi giorni arriveranno gli accertamenti medici, ma l’infortunio è da subito apparso grave. Brutto colpo per gli Stormers, che già devono fare a meno di Eben Etzebeth, Manuel Carizza e Schalk Burger.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.