onvincente vittoria per l’OFM Lussetti Venjulia contro il Rugby Jesolo nel campionato Under18
UNDER18
Convincente vittoria per l’OFM Lussetti Venjulia contro il Rugby Jesolo nel campionato Under18. Trieste con un ottimo primo tempo mette il risultato in cassaforte. A vittoria acquisita, un piccolo calo di concentrazione crea qualche grattacapo, ma la difesa alabardata impedisce comunque qualsiasi marcatura all’avversario. La partita termina sul risultato di 51 a 0 e rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista del test ben più probante, contro il Rugby Pordenone capolista. Se il Venjulia saprà giocare senza alcun timore reverenziale e confermando la crescita fatta in queste settimane, potrà creare più di qualche difficoltà alla prima della classe.
UNDER16
Nella 15° giornata del campionato di rugby Under16, dura lezione per l’OFM Lussetti Venjulia che esce sconfitta dal Pordenone Rugby con il risultato finale di 60 a 0.
Partita a senso unico con un campo al limite della praticabilità e sotto un forte diluvio che tuttavia sembra condizionare solo il Venjulia. I ragazzi di coach Saule non riescono mai ad entrare in partita, commettendo troppi errori e subendo pesantemente il maggior tasso tecnico avversario. A salvarsi sono soltanto gli avanti che tuttavia non riescono ad arginare le notevoli giocate avversarie.
FORMAZIONE: Pastrovicchio, Luppi, Iurkic, Gherdol, Mazzamuto, Di Bert, Lussetti, Fumaneri, Moukoutou, Boscolo, Bregant, Fracassi, Ruggiu, Crisman, Schiff.
IN PANCHINA: Furlani, Galante, Lupi, Sigona, De Lauro.
UNDER14
Nel campionato under14, l’OFM Lussetti Venjulia paga un pessimo inizio di partita con un pesante parziale di 28 a 0 subito nei primi 17 minuti. I triestini poi cercano di reagire ma il passivo già accumulato è importante e la partita termina 40 a 10 in favore del Rugby Mirano.
MINIRUGBY
Si è svolto a Udine, sul campo della Leonorso, il concentramento di minirugby che contava la presenza, oltre che della società friulana ospitante, anche il Venjulia Rugby Muggia, il rugby Casale e il San vito al Tagliamento. Con un tempo davvero proibitivo (pioggia incessante e a momenti vento) i giovani rugbisti si sono battuti come leoni incuranti delle intemperie
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.