Una notizia che rimbalza tra Europa e Tokyo, che sembra un pesce d’aprile ma che probabilmente non lo è
La notizia l’hanno data per primi in mattinata alcuni siti transalpini: Hosea Gear lascia Tolosa alla fine della stagione e va in Giappone, seconda divisione. Prima reazione: è un pesce d’aprile. Invece pare che la cosa sia vera con gli Honda Heat che avrebbero annunciato l’arrivo del neozelandese. Usiamo il condizionale perché abbiamo controllato sul sito del club nipponico, ma è tutto scritto in ideogrammi…
Una scelta che sarebbe sorprendente solo in parte. Perché a pensarci bene in questa maniera il giocatore potrebbe giocare per qualche mese in Giappone (portandosi a casa verosimilmente parecchi soldi) per poi tornare a gennaio in patria e giocarsi qualche chance di conquistarsi una maglia degli All Blacks per i Mondiali.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.