Il pilone degli Ospreys ha il contratto in scadenza e tra i big della nazionale gallese è l’unico a non aver ancora preso una decisione
Che cosa farà a giugno Adam Jones? Lascerà gli Ospreys dopo una intera vita passata a Swansea oppure rinnoverà il suo contratto? Andrà all’estero o firmerà un contratto centralizzato con la WRU come ha fatto Sam Warburton? Non si sa. Lui non parla e in Galles la stampa tiene aperte un po’ tutte le opzioni. Il giocatore a un certo punto sembrava orientato al contratto centralizzato, ma la WRU non pare intenzionato ad andare oltre a giugno 2016 visto che Jones ha 33 anni mentre il diretto interessato non esclude affatto di proseguire la carriera. E forse spera in una chiamata di un club inglese: in Premiership il pilone ha diversi estimatori ma si tratta di un investimento importante per un giocatore non più giovanissimo e che nelle ultime stagioni ha sofferto di qualche infortunio di troppo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.