Il presidente Hollande che impugna il risultato della finale della RWC 2011 per “colpa” di Stephen Donald. Un po’ freudiano…
Il presidente François Hollande che vuole invertire il suo calo di popolarità e che per farlo si rivolge al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna per impugnare, diciamo così, la finale del Mondiale di rugby del 2011. Il motivo? Stephen Donald, la cui convocazione non sarebbe stata regolare perché fatta troppo tardi. Ricordiamo infatti che il giocatore venne convocato solo dopo gli infortuni di Dan Carter e Colin Slade.
E’ questo il pesce d’aprile pensato dal New Zealand Herald, una notizia inventata di sana pianta che però in fondo in fondo dimostra che qualche problema con i galletti i neozelandesi ce l’hanno…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.